Mixers

I miscelatori verticali a coclea sono studiati e realizzati  in funzione del materiale  da trattare, dai granulati di varie qualità ai macinati, ai densificati ai master, dai rigenerati ad altri pigmenti, sono ideali per mescolare e rendere uniforme il prodotto.
La capacità utile possono variare in funzione delle richieste, che possono essere  dai 500 litri per arrivare ai 30.000 litri, ci possono altresì essere delle realizzazioni speciali sia in carbon steel,  acciaio inox ed alluminio con cloclea in acciaio inox. La dotazione standard dei miscelatori prevede la tramoggia di carico con griglia di sicurezza, sportello di ispezione e pulizia interna sul cilindro, sportello di ispezione e pulizia sulla coclea, indicatore di livello di max. completi di tubo per cavi elettrici, spie visive, bocca di riciclo e controllo del grado di miscelazione, bocchettone di scarico con valvola a farfalla manuale sulla parte posteriore, bocchettone di scarico sulla tramoggia
Finestre visive del livello del materiale sono presenti sul cilindro e sul cono. Quadro elettrico di comando completo di spie luminose visive per il controllo dei livelli e generale, a norma di legge, ogni nostro mescolatore è dotato di certificazione C.E. e relativa documentazione di calcolo.
Diversi possono essere gli optional da installare su richiesta.